NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coin Charity Edition for Orphanaid Africa

Coin Charity Edition for Orphanaid Africa
da in Borse 2009, Borse in Edizione Limitata, limited edition
Ultimo aggiornamento:

    Da fine novembre 2008 sono disponibili in tutti i negozi Coin le borse shopping e le pochette della linea Coin Charity Edition for OrphanAid Africa.

    Il gruppo Coin ha deciso di sostenere OrphanAid Africa Onlus, associazione non profit, presieduta in Italia da Margherita Maccapani Missoni, che opera in Ghana per migliorare le condizioni di vita degli orfani e dei bambini in difficoltà. Margherita, dopo un’esperienza di volontariato in Ghana, ha deciso di attivarsi in prima persona per aiutare i bambini in difficoltà, è diventata il Presidente di OA Italia e ha coinvolto tutta la sua famiglia da tempo sostenitrice dell’associazione.

    OA è una Onlus che realizza progetti in Ghana per aiutare gli orfani ed i bambini in difficoltà, farli crescere in un ambiente familiare, fornirgli un’alimentazione bilanciata, farli studiare e proteggerli. Sono più di 2.000 i diretti beneficiari dei suoi programmi.

    Le borse saranno in vendita, rispettivamente, a 14,90 euro e a 9,90 euro, prodotte in limited edition ed in vendita in esclusiva da Coin. Un acquisto bello e soprattutto buono in un periodo di festività con il quale potremo dare un aiuto concreto ai bambini del terzo mondo.

    Coin infatti devolverà il ricavato netto delle vendite all’associazione per finanziare il Programma Istruzione in Ghana e mandare a scuola 400 bambini.

    “Questo programma rappresenta un’iniziativa di solidarietà che siamo felici di supportare. Da sempre, infatti, l’impegno sociale è per la nostra azienda una priorità molto sentita”, afferma Francesco Sama, Direttore Generale Coin.

    Fonte Sito ufficiale Coin

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse in Edizione Limitatalimited edition
    PIÙ POPOLARI