Coccinelle: preview campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Coccinelle: preview campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Coccinelle collezione 2011, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle adv pe 2011

    Oggi vi presento la prima foto della campagna pubblicitaria Coccinelle per la primavera estate 2011, la testimonial è la top model Sophie Holmes, una ragazza che probabilmente avete riconosciuto perchè è stata la testimonial della campagna pubblicitaria Intimissimi per la primavera estate 2009. Sophie Holmes è stata fotografata con la nuova it bag Coccinelle della prossima bella stagione, una borsa con una stampa in pitone dai toni naturali.

    La bellissima modella Sophie Holmes è il nuovo volto della stagione primavera estate 2011 di Coccinelle, un brand italiano che nel corso degli anni ha saputo farsi amare da noi donne ma che contemporaneamente ha sostenuto vario progetti benefici, in primis quelli per le popolazioni di Haiti e poi per sostenere progetti per migliorare la degenza dei bambini in ospedale.

    La campagna pubblicitaria Coccinelle per la primavera estate è ambientata in una location d’eccezione, il Tennis Club Bonacossa, fucina negli anni Settanta dei grandi campioni italiani e che dai primi del ’900 è un punto di riferimento per tutti gli amanti dello sport, ma che vogliono un ambiente esclusivo e lussuoso in cui sentirsi a proprio agio.

    La campagna è fresca e solare, assolutamente meravigliosa, Sophie Holmes posa a bordo piscina con i biondissimi capelli al vento e la tua nuova borsa del cuore stretta tra le mani.

    Il fotografo è Stefano Galuzzi.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagCoccinelle collezione 2011handbag coccinelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI