Coccinelle: Mila Bag per la Festa della Mamma

Coccinelle: Mila Bag per la Festa della Mamma
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle mila 150x144

    Una colorata novità dal mondo borse Coccinelle: la bella Mila Bag, che si candida ad essere il regalo ideale per la Festa della Mamma. Il prossimo 8 maggio 2011 vorreste regalare qualcosa di utile ma al contempo glamour alla vostra adorata mamma? Ebbene questa nuova creazione Coccinelle inserita nella collezione primavera/estate 2011, prima seduce lo sguardo con la strategia dei suoi colori solari e divertenti, poi ti conquista al tatto con la morbidezza della sua pelle. Completamente sfoderata, in vitello stampa alce ultrasoft, due manici a tutto comfort.

    La Mila Bag potrebbe essere un must-have di questa stagione, come tutte gli accessori primavera/estate del brand italiano, uno più bello dell’altro e di qualità molto alta. In particolare, la Mila Bag è la borsa ideale per accendere di energia il tutto bianco da città, dà un tocco prezioso al tubino minimal, rende chic e irresistibile l’ultimo denim look.


    Easy e leggera, pratica e divertente, è il passepartout ideale da mettere in valigia. La nuova Mila bag è disponibili nelle boutique e nei punti vendita selezionati Coccinelle in tre misure – mini, medium e large, e in una grande varietà di colori, tra cui il meraviglioso fucsia. Il prezzo di questa handbag varia da 145 a 190 euro.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag coccinelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI