Speciale Natale

Coccinelle: le borse per la Primavera /Estate 2014 [FOTO]

Coccinelle: le borse per la Primavera /Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera/Estate 2014, handbag coccinelle, tote coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle ci presenta la sua nuova collezione primavera/estate 2014 di borse, modelli colorati e sbarazzini dedicati a un pubblico di fashion victim dinamiche e alla moda che vogliono sono accessori glamour a completare i loro look casual chic. La griffe ci propone quindi una linea dedicata alla bella stagione e a tutti i colori più intensi da sempre associati a questo periodo, borse in forme nuove dall’allure moderno e brioso, ma anche modelli più eleganti per seguirci in ogni momento della giornata.

    Stando alle prime immagini dei cataloghi primavera/estate 2014 pensati dai grandi nomi della moda internazionale, anche quest’anno la stagione calda sarà sinonimo di tinte accese, colorazioni vivaci e vitaminiche che percorreranno sia i modelli da giorno che quelli più chic per la sera.

    Coccinelle ci propone a sua volta una collezione minimal chic ma molto trendy, in cui troverete borse in pelle in tonalità fruttate e gioiose, tinte pastello e sorbetto più tenui da abbinare ai nostri look più glamour. La linea di handbag Coccinelle comprende forme variegate, grandi o più piccole. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere handbag con manico unico dalla forma squadrata e dallo sviluppo orizzontale, realizzare in pelle avorio, beige o nel celebre radiant orchid, colore moda di questa stagione, completate da patta frontale con serratura in metallo.

    Spazio poi a handbag bicolor più grandi con doppio manico e tracolla e a modelli con stampa serpente dall’allure ben più ricercato, con struttura rigida e compatta. Deliziose le handbag strutturate con tasca esterna in pelle martellata e i modelli con tracolla a catena dall’effetto più elegante, declinati in tinte tenui come il beige e il rosa cipria.

    Nella sua linea di bauletti Coccinelle inserisce borse in pelle martellata rigide e bicolor, modelli a tinta unita in color scuri o chiari e novità in pelle traforata più particolari. Le borse in pelle con micro trafori sono sempre molto gettonate in estate, per questo Coccinelle ci propone shopper in tanti colori pastello e handbag anche in toni più eleganti come il bianco, caratterizzate da questo tipo di lavorazione. Le shopper Coccinelle in pelle opaca o in pelle di vitello semilucida sono proposte in colori come il giallo, il rosso, l’arancione e il blu cobalto, colori che tornano anche per la collezione di tracolle. A completare la sua proposta Coccinelle inserisce anche borse con borchie e applicazioni in metallo a contrasto dal mood glam-rock, una novità irresistibile.

    Sfogliate la gallery e scoprite le nuove Coccinelle bags!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera/Estate 2014handbag coccinelletote coccinelle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI