Milano Moda Donna

Coccinelle: le borse per la Primavera /Estate 2013 [FOTO]

Coccinelle: le borse per la Primavera /Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera/Estate 2013, Handbag, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle ci presenta una preview delle borse della collezione Primavera/Estate 2013, accessori colorati e briosi perfetti per tutte le ragazze che amano lo stile sbarazzino ma casual della griffe italiana. Durante la settimana della moda di Milano la griffe Coccinelle ha organizzato una allegra presentazione, un party ricreato in un palazzo storico a Milano.

    La redazione di Bags Stylosophy è stata invitata alla presentazione di Coccinelle, siamo state felici di essere state accolte con torte bellissime e deliziose e, al contempo, poter ammirare le nuove creazioni in un ambiente bucolico e provenzale con fiorellini colorati e profumati, piante aromatiche, cestini in paglia e vimini e lampadari di cristallo appesi al soffitto.

    Coccinelle ci presenta una bellissima collezione Primavera/Estate 2013, borse semplici, essenziali e minimal proposte in pelle e disponibili in varie tonalità fruttate e allegre che spaziano dal turchese al rosa fragola, dal giallo limone al verde prato. Tra i modelli più cool ci sono le borse Square, dallo stile androgino-chic, bellissime anche le sacche e le cartelle impreziosite da sofisticati grafismi metropolitani e dai contrasti decisi. Molto interessanti anche le nuove borse Coccinelle Identity, bauletti e sacche che sono già un must have anche tra le celebrities e le fashion blogger!

    La linea Celeste torna anche nella prossima bella stagione, curve femminili ed angoli smussati per borse adatte ad ogni momento della giornata, pronte per accompagnarci in tutte le nostre avventure.

    Molto carine e sfiziose le mini chain-bag da sera disponibili in tantissimi colori. La cura dei dettagli è uno dei punti di forza di Coccinelle, la griffe riesce a dare un aspetto molto curato alle sue creazioni ma senza perdersi in minuziosi particolari, per la prossima stagione abbiamo un tripudio di decori, superfici, finissaggi sulla pelle, si va dai micro trafori, alle frange, dalle catene glam-rock alle scalfiture e ai chiaroscuri che danno tridimensionalità alle superfici. I pellami sono trattati in modo da essere glamour ma anche resistenti, abbiamo la pelle di vitello semilucida, bucherellata e sauvage, ma anche delle versioni metallizzate, in stampa alce e in stampa cocco. La palette dei colori va dalle tonalità pastello di rosa, vaniglia, burro e nuvola, si passa poi ocra, pistacchio, rosso e azzurro e ancora blu, marrone cuoio e nero.

    Sfogliate la gallery e ammirate le nuove Coccinelle bags!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera/Estate 2013Handbaghandbag coccinelle Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/10/2012 11:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI