Milano Moda Donna

Coccinelle, le borse della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Coccinelle, le borse della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tote, borse shopping Coccinelle, tote coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Coccinelle sono belle e dai prezzi accessibili, accessori perfetti per tutte le ragazze che amano curare il proprio look senza per forza orientarsi su marchi che ci “costano” quanto un mese intero di stipendio. Le borse Coccinelle sono stilose, trendy e sono fatte con materiali di ottima qualità, durano per tanti anni e vi faranno compagnia nei vostri momenti più speciali. Scopriamo insieme tutte le novità della nuova collezione.

    coccinelle celeste
    La Celeste bag ormai la conosciamo fin troppo bene, è la nuova it bag della griffe Coccinelle, una borsa solare e luminosa perfetta per tutte le donne. La Celeste bag è disponibile sia nella versione handbag che in quella maxi pochette, è declinata in vari colori in modo che ognuna possa trovare quella perfetta per il proprio stile. Il prezzo della handbag è 348,00 euro.

    coccinelle tote
    La Shopper bag è un modello molto carino che Coccinelle ci propone per la nostra vita di tutti i giorni, una tote semplice e minimal realizzata in pelle metallizzata e disponibile in vari colori. E’ disponibile in tre misure: small, media e large ed i prezzi sono rispettivamente 162,00, 182,00 e 218,00 euro.

    coccinelle borse logate
    Coccinelle ci propone molti modelli realizzati in pelle forata al laser, uno stile molto carino e raffinato che in estate è sempre molto di moda e che di anno in anno torna sempre alla ribalta, la griffe ci propone sia modelli bianchi e neri che altri colorati in arancio e verde. Anche in primavera tornano le borse logate, borse in cui il logo funge da pattern, proprio come hanno fatto Gucci e Louis Vuitton. Coccinelle ci presenta varie borse logate, abbiamo quelle dalle tonalità classiche ma anche modelli frizzanti in giallo, rosso e turchese.

    Coccinelle Alexander Terekhov
    Dopo aver ammirato le capsule collection con Barbara Hulanicki (stilista del celebre marchio Biba), e quella ideata con il tedesco Kostas Murkudis, adesso tocca allo stilista russo Alexander Terekhov creare una collezione per il marchio Coccinelle. “È uno stilista davvero brillante e di talento, che ha già raggiunto un grande successo ma che, al contempo, ha un grande futuro davanti a sé” dicono i vertici di Coccinelle e noi non possiamo che essere d’accordo. La collezione è nata per il mercato russo ma è distribuita in tutto il mondo, è ispirata ad un ipotetico viaggio in Marocco. Le borse sono realizzate in vitello nappato con inserti in tela e le stampe sono ispirate alla cultura folk africana e sono in arancio e turchese, la collezione comprende una tote, una clutch e una tracollina.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera/Estate 2012HandbagToteborse shopping Coccinelletote coccinelle Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/05/2012 21:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI