NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coccinelle, le borse Arca di Noé per mamme e figlie

Coccinelle, le borse Arca di Noé per mamme e figlie
da in Borse Beneficenza, Borse Coccinelle, borse Inverno 2011, Handbag, Coccinelle collezione 2011, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle arca di noe fronte

    Coccinelle è una griffe che coniuga egregiamente moda e sociale, ogni anno sostiene vari progetti molto importanti, in primis la Goodie bag che è la borsa creata per aiutare le popolazioni di Haiti ma si occupa anche dei bambini, i piccoli malati che si trovano in ospedale e che grazie a Coccinelle potranno vivere ore di svago grazie a dei simpatici progetti che vogliono i bimbi in prima linea. Oggi vi presentiamo l’ultimo progetto firmato Coccinelle Kids, una capsule collection di borse divertenti e carine create per mamme e bambine, la “Zoo of Socks”.

    La collezione “Zoo of Socks” di Coccinelle Kids è stata creata dal brand in collaborazione con l’illustratrice Silvia Bonanni che è specializzata in libri per bambini e che ha creato borse simpatiche e carine usando calzini, bottoni, toppe, fettuccia ecc.

    Queste nuove borse Coccinelle rappresentano una vera e propria Arca di Noé, abbiamo un simpatico leone, una bella giraffa, un delizioso cagnolino e ovviamente una coccinella, che non poteva certo mancare! Le borse sono disponibili in due misure, una per le mamme ed una per le bambine.

    I fondi raccolti serviranno a sostenere l’attività della Fondazione Magica Cleme Onlus che assiste i piccoli pazienti del reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza, quest’anno abbiamo il progetto “La Matita Magica”, un laboratorio di Arte Terapia, ogni settimana i bambini creeranno una “stanza della luce” con la luce, le forme e i materiali.

    coccinelle arca di noe retro

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse Coccinelleborse Inverno 2011HandbagCoccinelle collezione 2011handbag coccinelle
    PIÙ POPOLARI