Coccinelle lancia le borse Identity

Coccinelle lancia le borse Identity
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    coccinelle identity

    La novità della collezione autunno/inverno 2011.2012 di Coccinelle? La nuovissima linea Identity. Dopo aver presentato un restyling della Goodie Bag, la borsa bella e buona che aiuta i bambini di Haiti grazie alla onlus Francesca Rava, il marchio di pelletteria italiano presenta la sua nuova collezione Identity, caratterizzata dal tessuto logato che rappresenta un po’ lo stile di questo brand. La collezione Identity vedrà protagoniste quattro linee: Dressy, Scoop, Lively e Twilight. Scommettiamo che andrà a ruba come la collezione firmata da Barbara Hulanicki?

    Anche Coccinelle lancia una linea immediatamente riconoscibile per il suo tessuto logato. Una scelta autoreferenziale con cui forse il marchio italiano di pelletteria si vuole premiare, visto i successi continui e i riscontri che continua ad avere grzie alle sue bellissime borse. Tra quelle di maggiore successo ricordiamo certamente le borse disegnate in collaborazione con Barbara Hulanicki, designer del celebre marchio della Swinging London Biba.

    Dopo anche il grande successo della Goodie Bag, che ci viene presentata in una veste rinnovata per la primavera-estate 2011, il marchio italiano presenta la collezione Identity, dalla particolare stampa logata che vede protagonista la “C”, iniziale del marchio.

    Sono quattro le linee che troviamo all’interno di questa nuova collezione: Dressy, in tessuto jacquard, camoscio e vitello stampato, impreziosita da particolari in metallo come le “C” che caratterizzano i moschettoni, la chiusura a zip e le fibbie; Scoop, dove l’unione di due “C” stilizzate abbraccia i manici tubolari decorando la pelle di vitello stampa alce; Lively, con la “C” che decora le fibbie di tasche e tracolle, impreziosendo il vitello bottalato naturale, il tessuto jacquard e il camoscio stampato; infine, Twilight, dove troviamo una hobo, una sacca e un bauletto in tessuto tecnico con una texture ultra leggera.

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