Coccinelle: la borsa “My better side is inside”

Coccinelle: la borsa “My better side is inside”
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera 2011, Borse Shopping, Primo Piano, borse shopping Coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle My better side is inside

    Coccinelle ci porta in estate con una borsa carina, divertente e ironica che si chiama “My better side is inside“, è una borsa shopping che sulla parte frontale porta la scritta “My better side is inside“ su uno sfondo in tinta unita, come dice il nome stesso, la sorpresa è dentro perchè la borsa è reversibile e la parte interna nasconde un brioso tripudio di fiorellini o di righine colorate! Se cercate una borsa carina da portare sempre con voi in tutte le stagioni, questa bag Coccinelle è quello che fa per voi!

    Coccinelle ci presenta la borsa “My better side is inside“ per la primavera estate 2011, questa shopping bag però la potrete indossare sempre, anche durante la stagione invernale! All’interno della borsa troverete una cartolina, se volete potete compilarla e completare il nuovo claim Coccinelle, il più originale sarà usato per una prossima linea di borse e l’autrice verrà premiata con una borsa e una citazione sulla pagina Facebook della griffe.

    La “My better side is inside“ è disponibile in tre misure e in vari colori, black, celeste, écru o kaki e l’interno lo potete scegliere o con una stampa con fiorellini provenzali (quella in foto) oppure con delle righine colorate. In entrambi i casi la borsa la potrete portare sempre con voi, è spaziosa e confortevole, l’accessorio ideale per tutti noi!

    Questa borsa la potete trovare negli store Coccinelle, ma affrettatevi perchè è talmente bella che andrà a ruba! I prezzi di questa borsa vanno dai 98,00 euro per il modello più piccolo, fino ai 130,00 euro per quello più grande.

    Io me ne sono innamorata, e voi?

    coccinelle My better side is inside bag

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera 2011Borse ShoppingPrimo Pianoborse shopping Coccinelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI