Coccinelle, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11

Coccinelle, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11
da in Borse Coccinelle, Campagne Pubblicitarie, Handbag, coccinelle collezione 2010, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle, campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11

    Oggi vi presentiamo la prima immagine della campagna pubblicitaria Coccinelle per l’autunno inverno 2010 2011, è elegante e molto chic, perfetta per interpretare lo stile Coccinelle che abbiamo imparato a conoscere. Coccinelle è un fashion brand che ci propone sempre borse bellissime e speciali, oltre alla Goodie bag che è la borsa creata per aiutare i bambini di Haiti, il brand ogni anno ci propone delle collezioni che sono irresistibili, borse eleganti e glamour adatte a tutte le occasioni.

    Coccinelle per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 sceglie come location una meravigliosa Milano di notte fatta di luci, la testimonial è la bellissima modella tedesca Charlott Cordes.

    Charlott Cordes è una super top model tedesca giovanissima di soli 22 anni che ha già lavorato per Prada, Calvin Klein, Nivea, DKNY, Laurel, Rena Lange, Moschino, BGN, Fornarina, Tommy Hilfiger, Chanel, Givenchy, DeBeers, e Benetton.

    Nella foto possiamo già ammirare una borsa in anteprima, una hobo in pelle marrone e beige fatta da petali con diverse tonalità, se questo è il mood della collezione non vediamo l’ora di vedere il resto della collezione.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleCampagne PubblicitarieHandbagcoccinelle collezione 2010handbag coccinelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI