Coccinelle, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

Coccinelle, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010
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    La protagonista della nuova campagna pubblicitaria Coccinelle per l’autunno inverno 2009 2010 è Julia Dunstall. La modella è ritratta insieme alle borse piu’ significative di questa collezione dallo spirito easy chic.

    La campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2009 2010 ha l’obiettivo di far apparire le nuove proposte di stagione in una cornice di scatti rubati d’autore. La classe della top model canadese, Julia Dunstall, si accompagna alle borse piu’ eleganti e rappresentative, per un omaggio alla bellezza contemporanea.

    La location è Milano, ma la città non è vincolante in quanto cio’ che importa è la leggerezza metropolitana. La si trova nella capitale della moda italiana, ma potrebbe essere anche a New York, Parigi, Londra, Berlino o in altre importanti metropoli. Una collezione dedicata alla donna contemporanea, attiva e cosmopolita, seguita da un’adeguata campagna pubblicitaria.

    I modelli easy chic firmati Coccinelle vedono protagonisti in campagna le borse Lona e Vivian, l’una sacca di pelle con fibbie, l’altra bag con originali manici intrecciati.

    La spontaneità fa da filo conduttore negli scatti del fotografo Stefano Galuzzi. La scelta della protagonista non è stata casuale. Julia Dunstall è stata eletta a volto simbolo di stagione della maison parmense per la sua innata classe e la sua naturalezza. Come vi dicevamo gli scatti sembrano rubati, una star che si muove e si districa fra gli impegni della sua giornata, una star in incognito che ammira le bellezze della città che la ospita.

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