Coccinelle apre quattro nuove boutique

Coccinelle apre quattro nuove boutique
da in Borse Coccinelle, Negozi, Primo Piano, Coccinelle collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle quattro storre

    L’espansione retail del marchio Coccinelle continua anche nel 2011. Il marchio italiano famoso per le sue collezioni di borse, tra cui l’ormai iconica Goodie Bag, in questi mesi ha messo il turbo alle nuove aperture, che tra marzo e giugno di quest’anno interesseranno quattro nuovi negozi. Il mese che si sta per concludere ha visto il brand inaugurare le nuove boutique di Odessa, in Ucraina, e di Lods in Polonia, che sarà seguita a maggio da una nuova apertura nello stesso paese ma a Varsavia. A maggio sarà poi la volta delle Filippine, dove sarà aperto uno shop in shop in un department store di Manila.

    Il brand Coccinelle mette l’accento sul retail in Europa e nel mondo. Il marchio di pelletteria e accessori italiano, che tutti conosciamo per aver lanciato la “bella e buona” Goodie Bag, la borsa che dona contributi ai bambini di Haiti aiutando la onlus Fondazione Francesca Rava– N.P.H. Italia Onlus (www.nphitalia.org) e per la bellissima linea disegnata in collaborazione con la designer del brand Biba Barbara Hulanicki, mette il turbo alle nuove aperture.

    Dopo l’inaugurazione dello store di Firenze, il marchio italiano in questo mese ha inaugurato il suo primo store ucraino a Odessa e la nuova boutique di Lods in Polonia.

    Non si tratterà dell’unico store nel paese: a giugno infatti sarà aperto un nuovo monomarca anche a Varsavia.

    A maggio invece aprirà i battenti uno shop in shop all’interno di uno dei department store più lussuosi di Manila, la capitale delle Filippine, il Rustan. Quattro aperture che portano a quota 77 i negozi a insegna Coccinelle in tutto il mondo e che rende soddisfatto Angelo Mazzieri, amministratore delegato e presidente di Coccinelle: “La strategia di crescita all’estero del nostro marchio, volta allo sviluppo di nuovi punti vendita in mercati giovani e dinamici, sta proseguendo con successo. Questi Paesi offrono infatti interessanti opportunità di crescita che il nostro brand intende cogliere”.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleNegoziPrimo PianoCoccinelle collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI