Coccinelle alla VFNO con il portachiavi a favore del verde di Milano

da , il

    Schizzo portachiavi

    Anche Coccinelle partecipa alla terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano con un’iniziativa alquanto originale e soprattutto “buona”. Il brand ha deciso infatti di organizzare un cocktail nella sua boutique di Via Manzoni, dove le clienti potranno acquistare l’esclusivo alphabet charm, portachiavi in pelle verde a forma di lettera dell’alfabeto, ideato proprio per la notte dello shopping più importante dell’anno. L’alphabet charm sarà messo in vendita al prezzo speciale di 15 euro, di cui una parte sarà devoluta al progetto in favore del verde di Milano.

    Non è dunque una borsa l’accessorio glamour ideato da Coccinelle per questo fantastico evento che si terrà l’8 settembre a Milano, bensì un portachiavi molto chic. Durante la serata, il marchio metterà anche a disposizione un fotografo professionista che immortalerà le clienti durante il loro shopping nello store. Le foto coinvolgeranno le ospiti in divertenti pose coi propri charms e saranno poi pubblicate sulla fan page di Facebook di Coccinelle.

    Un’iniziativa fashion con particolare riguardo all’ambiente quella concepita da Coccinelle. In beneficenza, anche se per altre giuste cause, saranno devoluti anche parte di altri incassi della VFNO; proprio questo è infatti uno degli obiettivi primari con cui questa iniziativa fashion è nata.