Coccinelle, a Firenze il nuovo store

Coccinelle, a Firenze il nuovo store
da in Borse Coccinelle, borse Inverno 2011, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle store firenze

    Coccinelle inaugura un nuovo store a Firenze, un punto focale per tutte le fashioniste che adorano lo stile giovane e fresco del brand più “buono” che esista. Coccinelle sta ampliando la sua rete commerciale e questo non può che farci piacera, soprattutto nella speranza che pian piano questi bellissimi store arrivino più vicini a noi, in modo da avere la possibilità di acquistare borse, scarpe e accessori in modo immediato e comodo.

    Angelo Mazzieri, AD e Presidente di Coccinelle, ha dichiarato: “L’Italia rappresenta un mercato molto importante per Coccinelle il cui sviluppo fa parte di una precisa strategia di crescita dell’azienda, e la scelta della location, in una tra le più eleganti vie di Firenze, in cui si vive sospesi tra una storia centenaria e il moderno fascino delle vetrine, risponde perfettamente all’immagine della donna a cui si rivolge Coccinelle: elegante e raffinata, ma al contempo cosmopolita e moderna”.

    Firenze ultimamente sembra stia diventando una nuova capitale della moda, infatti a distanza di poche settimane dall’inaugurazione del nuovo negozio Liu Jo, ecco che anche Coccinelle punta sulla città d’arte con un nuovo ed elegantissimo negozio.

    Lo store Coccinelle lo potete trovare in via Calzaiuoli 28 con una vasta collezione di borse, scarpe e accessori.

    Il negozio è disposto su una superficie di 82 metri quadrati disposti su due piani, lo stile e il concept dello store è nuovo e accattivante ed è la via che seguirà d’ora in poi la griffe.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Coccinelleborse Inverno 2011Negozi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI