Speciale Natale

Coach borse per l’Autunno/Inverno 2012-13, il minimal chic a tutto colore [FOTO]

Coach borse per l’Autunno/Inverno 2012-13, il minimal chic a tutto colore [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Coach, Clutch, Handbag, Hobo, Pochette, handbag Coach
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Coach ci presenta una ricca preview delle borse della collezione autunno inverno 2012 2013, Reed Krakoff è riuscito a dare un nuovo imprinting alla griffe portandola su un altro livello. Coach è un marchio americano molto amato dalle donne e soprattutto dalle celebrities tra cui Eva Longoria, Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Zoe Saldana. Vediamo insieme le prime novità delle borse Coach della nuova collezione.

    coach 2013 bag
    Le borse Coach sono solari, versatili e femminili, il marchio di moda americano ha sempre puntato sulle decorazioni frou frou e sulla stampa logata, quest’anno però c’è stato un radicale cambio di rotta, le borse sono minimal e realizzate in pelle dai toni vibranti. La nuova collezione per l’autunno inverno 2012 2013 è ricca di borse spaziose e confortevoli dalle tinte intense e brillanti, abbiamo il giallo limone, il rosso fuoco, il blu intenso e il verde prato. Per quanto riguarda i modelli trionfano le hobo con la chiusura con la zip e delle nappine decorative, ma abbiamo anche delle tote più strutturate, adatte ad esempio all’ufficio e ai look più tradizionali e seriosi.

    coach 2013 borse
    L’autunno inverno 2012 2013 di Coach è impreziosito da una vasta gamma di borsette da sera che però seguono i trend visti nei modelli da giorno, colore e rigore sono i punti di forza. Reed Krakoff ci propone una pochette piatta con design a bustina e patta arrotondata con chiusura turn lock, una borsetta perfetta per ogni occasione e che è declinata in vari colori moda. Assolutamente irresistibile è la mini tracollina in pelle di vitello, un modello piatto con chiusura turn lock e nappine decorative, la bag presenta una lunga tracolla amovibile che si aggancia tramite i moschettoni laterali.

    coach 2013
    Il presidente e Direttore Creativo di Coach, Reed Krakoff, è riuscito a portar tante novità negli ultimi anni, intanto la griffe è riuscita ad accaparrarsi una testimonial del calibro di Gwyneth Paltrow per festeggiare i primi 70 anni, un traguardo importante che è stato celebrato a dovere. Purtroppo Coach non è molto diffuso in Italia quindi non c’è da stupirsi se molte di noi non lo conoscono. Noi vi suggeriamo di non perdervi tutte le novità in arrivo come le borse nate in collaborazione con la frizzante designer Anna Sui.

    Ecco altre preview dell’autunno inverno 2012 2013 che ti potrebbero interessare:
    Kara Ross collezione Autunno/Inverno 2012-13
    Longchamp collezione Autunno/Inverno 2012-13
    Marc by Marc Jacobs la collezione Pre Fall 2012
    Borse Valentino Autunno/Inverno 2012-13

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse CoachClutchHandbagHoboPochettehandbag Coach

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI