Clutch Valentino, il nuovo delizioso modello in satin con fiocco

da , il

    valentino bow clutch satin

    Il modello di Bow Clutch di Valentino che ho scovato oggi per voi non è così elegante come sembrerebbe al primo sguardo… certo, ci sono tutti gli elementi riconoscibili in una creazione Valentino, forma e dettagli curati al millimetro, l’incatevole fiocco frou frou, e tuttavia anche nelle immagini sul sito in cui potete trovarla in vendita, questa deliziosa clutch è abbinata a minidress più casual proprio perché la tinta neutra ma vicina al color ghiaccio la rende perfetta anche per abbinamenti con jeans e capi casual chic, no?

    Valentino adora queste forme piccole e raccolte e soprattutto i dettagli romantici e bon ton. Di modelli con fiocco ne abbiamo già visti diversi, da quelli proposti per San Valentino, alle varianti ripensate di stagione in stagione per accontentare tutte quelle fashion victim che ancora sognano di sentirsi delle principesse – e non ditemi che non è così! –

    Perciò eccovi uno degli ultimi modelli di Bow Clutch aggiunti alla collezione primavera estate 2012 di borse Valentino, parliamo di una incantevole clutch in satin color ghiaccio dotata di manico sottilissimo con fibbietta.

    Nell’interno potete vedere la chiusura magnetica e la bella catenella argentata che corre verso l’esterno, un dettaglio gioiello che aggiunge anche più fascino a questo modellino già delizioso. Come vi dicevo, malgrado la veste elegante, questa clutch starebbe benissimo anche con look meno impegnati, con minidress e abitini chic ma senza esagerare.

    Il suo prezzo online sui mytheresa.com è di 650 euro, cosa ne pensate?