Clutch taccuino: Alexander Wang o Yves Saint Laurent?

Clutch taccuino: Alexander Wang o Yves Saint Laurent?

    Clutch taccuino: Alexander Wang o Yves Saint Laurent?

    L’anno scorso ce l’aveva proposta Yves Saint Laurent, quest’anno invece è il turno di Alexander Wang. Di cosa stiamo parlando? Della “clutch taccuino“, un modello di borsa che troviamo nelle differenti proposte dei due brand. Se la clutch dello scorso inverno firmata Yves Saint Laurent aveva un tocco di originalità e di eleganza molto particolare, quella di Alexander Wang non mi convince più di tanto. Devo ammettere che questa volta Wang non è riuscito a lasciare il segno come ha fatto già tante altre volte con le sue borse.

    Alexander Wang ormai è diventato uno dei designer preferiti del team di Bags Stylosophy. Siamo tutte rimaste incantate di fronte alla sua Rocco Bag, borsa che è destinata prima o poi ad avere un post tutto per sé nella nostra rubrica sulle it bag.

    Lo stilista americano recentemente ha vinto un premio come miglior designer emergente di accessori ai CFDA Awards 2010, un premio davvero meritato per tutte le splendide borse che ha creato nelle ultime due stagioni.

    La borsa di cui vi parliamo oggi però secondo “macchia” un po’ la sua splendente carriera. Per la collezione autunno-inverno del prossimo anno Wang ha disegnato la Amber Spiral Notebook Clutch, una clutch in pelle stampa cocco arricchita da anelli di ferro che la rendono somigliante a un taccuino.

    Una borsa, che per quanto mi riguarda, non mi convince per nulla, soprattutto se pensiamo che Yves Saint Laurent aveva proposto una sclutch simile lo scorso anno, dai dettagli e dalla forma davvero eleganti. Alexander, questa volta ci hai un po’ deluso, ma siamo pronte a perdonarti di fronte alle prossime Rocco Bag!

    Foto da:
    www.saksfifhtavenue.com

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI