Clutch regina di primavera

da , il

    Se anche voi in questo 2008 appena terminato avete investito parecchi soldini nel trend dell’anno, ovvero la clutch, non disperate…anche per la prossima stagione la tendenza è stata super confermata!

    Non c’è stato stilista che in sfilata non abbia proposto almeno una borsettina da portare comodamente (o meno, dipende dai punti di vista!) stretta in mano.

    Nella gallery potete vedre solo alcuni esempi della sterminata varietà di modelli, colori, misure che ci aspetta per la prossima stagione.

    Si parte dai modelli più classici come quella proposta da Hermès: di forma tubolare, in puro coccodrillo e di un verde che trasmette subito sensazioni di primavera.

    Molto adatta ad una serata importante anche la clutch oversize proposta da Lanvin: di raso nero con chiusura gioiello e una particolare lavorazione della stoffa che smbra quasi intrecciata.

    Burberry e Chanel invece ci propongono due clutch che sembrano arrivare direttamente dal futuro: bianca o argento, saranno perfette per una serata in discoteca o per una festa tra amici.