Speciale Natale

Clutch Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli imperdibili per il tuo look

Clutch Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli imperdibili per il tuo look
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Clutch
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 11:52

    2015img1

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Primadonna ci propone clutch in forme, dimensioni, colorazioni e materiali per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il brand low cost più amato dalle fashion victim italiane si prepara a una stagione fredda ricca di sorprese e novità da non perdere. Scopriamo insieme quali sono le borse da sera più glamour dalla nuova collezione.

    Clutch piatta

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Primadonna è molto ricca di modelli ispirati alle creazioni dei grandi marchi. Le clutch piatte sono una delle tendenze più popolari quest’anno, così eccole comparire anche tra le novità della griffe, nelle versioni a tinta unita soprattutto in colorazioni evergreen come il nero.

    Clutch marsala

    Le borse marsala sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016, creazioni in una nuance calda perfette da abbinare a look in toni scuri e soprattutto in nero. Primadonna inserisce tra le sue borse da sera clutch con patta ripiegata e hardware in metallo dorato in questa colorazione, ma le declina anche in altre tinte scure altrettanto fashion.

    Clutch animalier

    Grande spazio nelle nuove collezioni per le borse animalier, modelli grintosi e di carattere che continuano a mietere successi nel fashion system. Primadonna vuole nella sua linea di clutch deliziose minaudiere abbastanza piccole da poterle tenere in una mano, in versioni con superficie dall’effetto cavallino maculato dal mood deciso e audace.

    Clutch sorbetto

    Alle amanti di creazioni dal mood più bon ton e raffinato, il marchio italiano dedica borse da sera in colorazioni tenui e sorbetto più romantiche. Il modello nella foto è realizzato in ecopelle scamosciata rosa cipria, con tracolla a catena e hardware in metallo color oro, un accessorio perfetto in coordinato con abiti ricercati in nuances brillanti.

    Clutch effetto struzzo

    Le borse in pellami pregiati come il rettile e lo struzzo sono molto popolari nelle collezioni delle grandi maison di moda quest’anno. Anche Primadonna ci dà la sua personale interpretazione del trend pensando clutch con effetto pelle di struzzo completate da manico corto per il polso, il tutto in colorazioni scure come il nero, il verde e il blu notte.

    Clutch scamosciata

    Uno stile più sofisticato pervade le clutch in ecopelle scamosciata dalla forma rettangolare. Leggermente più grandi delle minaudiere, sono pensate con profili e serratura in metallo dorato, in colorazioni intense come il rosso e in tinte scure tipiche della stagione.

    Minaudiere

    Mood rock glam più deciso per la piccola minaudiere nella foto. Si tratta di uno dei gioiellini dalla nuova collezione, una borsa da sera in ecopelle nera arrotondata lungo i profili e impreziosita da elementi in metallo dorato dalla forma squadrata. Come fare a resistere?

    Clutch con tracolla

    Ultime ma non meno importanti le clutch a forma di busta da lettera, una novità che negli ultimi due anni ha riscosso un enorme successo. Primadonna propone le sue versioni con comoda tracolla in ecopelle e metallo in coordinato, in colorazioni scure e pastello per tutti i gusti.

    792

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI