Clutch Me di Belen Echandia

da , il

    La clutch è sicuramente uno dei modelli che più amo nell’universo sconfinato delle borse e per questo oggi ho deciso di pesentarvi la linea Clutch Me di Belen Echandia.

    Forse solo le fashion victim a cui non sfugge nessuna notizia sul mondo della moda sapranno di cosa stiamo parlando, eppure Belen Echandia è uno dei brand di accessori di lusso più importanti a livello mondiale. Con base a Londra, è nato grazie alla passione sfrenata per le borse di un’avvocato londinese, che ha deciso di mollare tutto pr di inseguire il suo sogno di ragazza: sfondare nel mondo del lusso.

    Sul sito web di Belen Echandia potrete trovare un’infinita scelta di borse, ma la linea che più ha attirato la mia attenzione è sicuramente Clutch Me, che comprende 10 clutch davvero stupende.

    Realizzate in pellami pregiati come il pitone o il coccodrillo, la collezione Clutch Me è davvero un tripudio di colore e di bellezza. A forma di esagono leggermente allungato, al suo interno si nasconde una fodera fucsia con una pratica tasca a zip e una catena per le chiavi. Le dimensioni sono molto compatte: 35 cm x 16 cm, una sfida racchiudere il nostro eclettico mondo in una clutch così compatta.

    Se dovessi scegliere quella più adatta me, mi troverei davvero in difficoltà: come resistere alla tentazione di averle tutte? Peccato che dovrei spendere una fortuna: ognuna costa infatti 250 sterline. La mia preferita è forse quella in pitone nero, ma non riesco a non trovare irresistibile anche quella in coccodrillo beige, nonostante non sia un’amante del cocco! E voi, quale scegliereste?