Speciale Natale

Clutch Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più eleganti [FOTO]

Clutch Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più eleganti [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Louis Vuitton, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di clutch Louis Vuitton è una delle più eleganti e sofisticate anche quest’anno, tutte le creazioni della maison francese ereditano infatti lo stile senza tempo che è diventato ormai il marchio di fabbrica della griffe, caratteristica che la rende la prima scelta delle star di tutto il mondo. Alle forme più lineari il brand affianca novità stagionali assolutamente da non perdere, in tanti colori chic.

    La collezione di borse Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ha tra le sue protagoniste creazioni eleganti in forme caratteristiche, modelli che hanno lasciato tutti senza parole già alla loro prima comparsa sulla passerella della Paris Fashion Week. Si tratta infatti di mini bag con tracolla rimovibile che richiamano nella forma i celebri bauli che hanno segnato l’inizio della storia della maison, in versioni in tela Monogram con base cromatica classica o rossa.

    Ma come molte di voi avranno notato, questa stagione ha portato con sé il ritorno del trend delle borse in rettile, creazioni molto femminili che hanno trovato facilmente posto anche nella proposta Louis Vuitton. Parliamo di clutch con patta di chiusura, tracolla e harware in metallo dorato o di varianti rettangolari con logo color oro a completare la superficie frontale.

    Entrate facilmente nella lista delle clutch più belle di tutti i tempi, le incantevoli Sobe tornano nella serie invernale della maison in vesti in pelle opaca o verniciata, principalmente in toni scuri come il nero, il marrone o il malva, palette che viene riservata anche alle incantevoli Louis dalla forma minimal ma sempre molto raffinate.

    Le clutch Pallas sono pensate in tela Monogram con dettaglio decorativo superiore in colori pastello come il giallo, l’arancione e il magenta, mentre le Element hanno una struttura più semplice con zip superiore a concludere la forma.

    Romantiche e molto ricercate le clutch Chain, soprattutto nelle versioni Vernis in vernice nera, rossa, rosa cipria o magenta con tracolla a catena.

    I modelli Limelight hanno patta frontale e superficie laminata, mentre le Ascot hanno forma trapezoidale e hardware con logo color oro lungo la patta. Le clutch più piccole della collezione Ana sono impreziosite da barra in metallo lungo la chiusura, mentre le Accessoire sono realizzate in tela Monogram, Damier, Azur o in vernice. Impossibile non menzionare poi le minaudiere gioiello della collezione Louis Vuitton, piccoli sogni preziosi solo per vere fashion victim.

    Qual è la clutch Louis Vuitton più sofisticata questa stagione?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Louis VuittonClutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI