Milano Moda Donna

Clutch Jimmy Choo, la nuova serie “Cayla” in vernice in colori fluo [FOTO]

Clutch Jimmy Choo, la nuova serie “Cayla” in vernice in colori fluo [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Lusso, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo ci presenta la bellissima clutch Cayla direttamente dalla nuova collezione primavera estate 2012 di borse e parliamo ancora una volta di un modello bellissimo declinato in occasione delle bella stagione in tante varianti cromatiche, perfette per completare sia i look più chic e sofisticati, che quelli più vivaci e sbarazzini. Come abbiamo già visto dando uno sguardo alla nuova campagna pubblicitaria, quest’anno Jimmy Choo ha investito molto su un mood anni ’70 grande protagonista anche delle linee di abbigliamento, per cui la nuova clutch Cayla sarà davvero perfetta per incarnare lo spirito del periodo.

    Jimmy Choo, clutch Cayla: modello nero
    jimmy choo cayla nera
    Cominciamo la nostra carrellata di modelli Cayla con il più elegante, il classico nero. Le clutch nere compaiono puntualmente in mano alle celebrity nelle occasioni più importanti, accessorio indispensabile per completare look da red carpet e per essere abbinato ad abiti in total black, senza dimenticare che alla fine il nero si abbina con tutto, dall’elegante al casual, no?

    Jimmy Choo, clutch Cayla: modello fucsia
    jimmy choo cayla fucsia
    Quest’anno più che mai un po’ tutte le collezioni di abbigliamento e accessori hanno investito su tinte come il rosa, il rosa shocking e soprattutto il fucsia. Jimmy Choo ha pensato diversi modelli di borse in questa tinta nella sua collezione e se non bastasse, anche la collezione di scarpe riprende il colore, per cui abbinare una clutch giocosa come questa sarà facilissimo.

    Voi vi siete già dotate di una borsa fucsia quest’anno?

    Jimmy Choo, clutch Cayla: modello giallo fluo
    jimmy choo cayla gialla
    Che dire di questa bellissima variante giallo fluo? Come vi dicevo, questa stagione vede una certa propensione per la moda anni ’70, tocchi di colore “psichedelici” come questo non guastano, al contrario! Se poi pensate che la primavera è da sempre la stagione del color block, trovare il modo di coordinare una borsa favolosa come questa diventa facilissimo, no?

    Jimmy Choo, clutch Cayla: modello rosso
    jimmy choo cayla rossa
    Le borse rosse, come le scarpe rosse d’altronde, sono un po’ il nostro tallone d’Achille. Le adoriamo, spesso però preferiamo vederle indossate alle altre piuttosto che sfoggiarle noi, vero? E tuttavia avere una borsa rossa è indispensabile, un modello come questo poi può essere un tocco di colore a contrasto in un look in total black o in total white, il che renderà più prezioso e intrigante il vostro outfit!

    Nella nostra fotogallery trovate Cayla anche in blu notte e in arancio, tutte le varianti sono pensate in pelle con effetto vernice e le trovate nello store sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 795 euro, allora cosa ne pensate? Avete già scelto il vostro colore preferito?

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse LussoBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Martedì 20/03/2012 12:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI