Milano Moda Donna

Clutch Estate 2016: i modelli da red carpet

Clutch Estate 2016: i modelli da red carpet

    Clutch Estate 2016 i modelli da red carpet

    Sei alla ricerca di clutch per l’estate 2016? Abbiamo selezionato per te i più bei modelli da red carpet, quelle proposte bags lussuose e super glamour perfette per sentirsi come una star in vista di un’occasione speciale per cui la parola d’ordine è luccicare per distinguersi dalla massa! Scopriamo insieme le clutch più belle della stagione calda ormai imminente, da Dolce e Gabbana a Alexander McQueen.

    Clutch con impugnatura ad anello oro Diane Von Furstenberg

    Lo stile inconfondibile di una grande signora della moda, Diane Von Furstenberg, si riflette perfettamente in questa clutch color oro con impugnatura ad anello. Si tratta di un modello estremamente raffinato e ricco, nonostante sia semplice e lineare. Ovviamente questa clutch è dotata di tracollina a catena, per essere indossata più agevolmente.

    Clutch a cuore con strass Manish Arora

    Per chi è alla ricerca di una clutch degna dell’atmosfera glam del red carpet, ma caratterizzata da un tocco di brio e di estro, suggeriamo di dare un’occhiata a questa splendida clutch a cuore interamente rivestita di strass firmata da Manish Arora. Un mood giocoso, e decisamente lezioso, rende questa clutch l’ideale complemento di un outfit elegante molto minimal, come quello rappresentato dal classico tubino nero.

    Clutch con inserti colorati Rula Galayini

    Stile ricercato e molto particolare per questa clutch di Rula Galayini. Questo modello prevede una struttura esterna con dettagli cut out, da cui traspaiono inserti in pelle dai colori brillanti e vitaminici realizzati con pellami shimmer nei toni dell’arancio e del fucsia.

    Clutch gioiello Dolce e Gabbana

    Tra le borse primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana rientra questo modello lussuoso ed opulento interamente rivestito di cristalli bianchi, molto luminosi. Sapienti e raffinati ricami di paillettes e la chiusura metallica color argento fanno di questa clutch una delle più ricche e preziose delle nuove collezioni suggerite dalle maison per questa stagione calda.

    Clutch gioiello oro Jimmy Choo

    Jimmy Choo è uno dei brand più blasonati e conosciuti del mondo della moda, specialmente per quanto riguarda le sue magnifiche scarpe, tra le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo. Il brand prevede anche la produzione di borse straordinarie, come questa clutch gioiello color oro con impugnatura preziosa ideale per tutte le amanti dei luccichii e dei bagliori luminosi!

    Clutch in denim con ricami di paillettes Alexander McQueen

    Le borse con ricami sono di grande tendenza per questa primavera/estate 2016. Non possiamo fare a meno di includere, quindi, in questa breve rassegna dedicata alle clutch da red carpet, uno dei più bei modelli della nuova collezione di Alexander McQueen: si tratta di una clutch in denim, caratterizzata da dettagliati ricami di paillettes e dalla classica impugnatura ad anelliera che fa ormai parte della storia del marchio.

    Clutch nera con paillettes Maison Margiela

    Chi predilige sfoggiare accessori raffinati, ma non così particolari da dare nell’occhio, non potrà fare a meno di innamorarsi di questa clutch total black rivestita di paillettes tono su tono suggerita da Maison Margiela, una scelta chic e raffinata, ma relativamente discreta. Il nero rende questo modello un vero e proprio passepartout per qualunque look da sera e da occasione speciale.

    Pochette corallo con swarovski Benedetta Bruzziches

    Benedetta Bruzziches propone questa clutch rosa corallo con applicazioni di cristalli Swarowski che si distingue principalmente per la particolarità della sua chiusura, color oro e a forma di luna. Si tratta di un modello iperfemminile che farà impazzire le più romantiche e le appassionate dei colori pastello.

    Clutch in satin con ricami oro Roger Vivier

    E’ semplicemente un capolavoro di raffinatezza e di eleganza questa clutch bianca in satin di Roger Vivier. I ricami oro dalla forma rettangolare che rivestono l’intera superficie del modello richiamano alla mente le fattezze dell’iconica fibbia dorata in chiusura di tutti i modelli firmati dalla maison.

    Clutch oro glitter Perrin Paris

    Un tripudio di glitter dorati rende questa clutch di Perrin Parris l’accessorio perfetto per chi ama brillare. Suggeriamo di dare un’occhiata a questo modello a chiunque sia alla ricerca di un accessorio che sia da solo in grado di “fare” il look e renderlo semplicemente unico e stiloso.

    1217

    Milano Moda Donna