Clutch da sera chic e low cost, la Tasha “Heart” Clutch

da , il

    Tasha Heart Clutch

    Oggi vi voglio parlare della Tasha “Heart” Clutch, una borsa da sera veramente bellissima che, sono certa, vi sta già facendo venire in mente le borse Judith Leiber, lo stile è praticamente quello ma la differenza è che questa borsa ha un prezzo molto più basso, non possiamo assolutamente definirla low cost perchè costa quasi 200 dollari, però tra 200 e 1200 c’è una bella differenza, no? Le borse Judith Leiber sono belle e originali ma ammettiamolo, chi se le può permettere? E anche avendo una certa cifra da spendere in capricci, meglio una borsa in pelle da indossare spesso, no?

    La Tasha “Heart” Clutch è una borsa molto interessante, a parte la deliziosa foto che ci presenta questa borsetta, il modello in se è carino, romantico e femminile, un piccolo gioiello da portare con noi nelle occasioni speciali, una cenetta romantica, il primo appuntamento, un anniversario o un matrimonio.

    La deliziosa Tasha “Heart” Clutch fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsetta versatile e chic che potete abbinare con tutte le vostre mise da sera, l’argento e gli Swarovski bianchi sono sempre cool e non c’è pericolo che non vadano bene o addirittura che passino di moda.

    Questa borsetta è adorabile, ho sempre adorato la Heart clutch di Judith Leiber ma non avevo mai davvero considerato l’ipotesi di poterla acquistare, troppo cara per essere così di nicchia, questa nuova ad un prezzo più accessibile mi stuzzica non poco! Questa borsetta sarà vostra a 198,00 dollari!