Speciale Natale

Clutch bags da sera per l’inverno 2014: le proposte più belle [FOTO]

Clutch bags da sera per l’inverno 2014: le proposte più belle [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Clutch, Tendenze Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Le clutch bags da sera per l’inverno 2014 sono must have imperdibili per chi vuole distinguersi con un look di carattere e fuori dal comune. Da quelle in raso a quelle metal, passando per i modelli più semplici sino a quelli che assomigliano a preziosi scrigni, basta un accessorio in una tonalità decisa per ravvivare un look minimal o illuminare il più sobrio dei total black.
 Gli stilisti lo sanno bene: Louboutin, Dolce e Gabbana, Bulgari, Mc Queen, sino ad arrivare alle catene low cost, propongono alcuni dei modelli cui non si può rinunciare per questo inverno. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Per scegliere quella più adatta a te, continua a leggere e sfoglia la nostra gallery.

    Le clutch bags da sera per l’inverno 2014, tantissime e dalle molteplici sfaccettature, riescono a soddisfare anche le più esigenti fashion addicted.
 Una clutch originale, o in un tono di colore deciso, sa infatti a riaccendere il più freddo e grigio degli inverni.
 Ricordiamoci poi che non siamo solo nella stagione più rigida dell’anno ma ci prepariamo a fronteggiare anche il periodo più denso e ricco di feste e occasioni in cui sfoggiare accessori importanti e, perché no, fuori dal comune, diventa non solo necessario per distinguersi ma ci fa divertire, giocando con la moda e facendola nostra.

    Alle clutch di questa stagione ci pensano i maggiori stilisti e, nondimeno, le più rinomate catene low cost.
La nuova collezione di borse Christian Louboutin spazia dalle borchie per le più strong a dei raffinati fiocchi in seta a contrasto su un classico nero, per le più romantiche.
 Ha un tocco vintage, invece, la clutch da sera pensata da Bottega Veneta: quella che abbiamo scelto (si trova nella nostra gallery) è in coccodrillo e ornata con il più retrò dei cammei.
 Le eccentriche impazziranno per le proposte più originali come la clutch-ciak di Charlotte Olympia, la clutch-libro di Olympia Le-Tan e quella rosa schiapparelli in rettile con chiusura “Lips” firmata Diane Von Furstenberg.
 Per chi invece non vuole osare e preferisce optare per un gusto classico e senza tempo, saranno irresistibili le tradizionali clutch Marni con apertura a portamonete e la sobria pochette in satin con chiusura e dettagli dorati di Emilio Pucci.

    
Sembrano pensate appositamente per le feste e per i più chic dei veglioni di Capodanno le proposte clutch per la sera di Bulgari, Dolce e Gabbana, Marchesa Nuova, Mc Queen e anche le proposte invernali di Zara: gemme e perline, declinate in un’infinità di sfumature, ci faranno brillare nella notte più magica dell’anno. Se preferite gli immancabili e tradizionali oro e argento, date invece un’occhiata alle clutch pensate per l’inverno 2014 da Thalé-Blanc che per divertirsi punta per alcuni modelli su colori insoliti e brillanti, come fanno anche Ferragamo e Tosca Blu.

    Queste e tante altre proposte di clutch bags da sera pensate per l’ inverno 2014 ti aspettano nella nostra gallery. Sfogliala e scegli la tua preferita.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014ClutchTendenze Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI