NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Claudia Schiffer e Roberto Bolle per Ferragamo

Claudia Schiffer e Roberto Bolle per Ferragamo
da in Borse Estate 2009, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Pochette, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    schiffer ferragamo

    Salvatore Ferragamo per la collezione primavera estate 2009 ha a disposizione due testimonial d’eccezione, la bella modella Claudia Schiffer e il ballerino Roberto Bolle.

    La collezione femminile per la primavera estate 2009 è affidata a Claudia Schiffer, che interpreta benissimo lo stile raffinato ed elegante di Ferragamo, gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Mario Testino, che ha già curato le collezioni delle scorse stagioni. Abbandonata l’atmosfera del bianco e nero, per la primavera estate si torna si colori, ai toni caldi e tenui del sole della California, con atmosfere solari e raffinate che rendono le foto e tutta la campagna un tripudio di stile e colori. Nella foto vediamo Claudia Schiffer fotografata vicino al mare, su delle rocce con il vento che le scompiglia elegantemente i capelli, vestita in bianco con una bellissima pochette verde sotto braccio.

    Tornare in California è una scelta mirata per Salvatore Ferragamo dato che è proprio a Los Angeles che ha iniziato la sua sfavillante carriera, prima come calzolaio per i grandi studios cinematografici nascenti, conquistando la stima e la simpatia dei divi del cinema tanto da diventare “il calzolaio delle star” fino ad arrivare ai giorni nostri e ad essere uno degli stilisti più apprezzati.

    La collezione maschile è affidata al fisico statuario di Roberto Bolle, il primo ballerino del Teatro “La Scala” di Milano che è testimonial per Ferragamo dal febbraio dello scorso anno.

    Gli scatti sono stati realizzati da Giovanni Gastel, fotografo bravissimo che ha una lunga collaborazione con lo stilista, riuscendo ad interpretare in modo egregio lo spirito e l’eleganza del brand. Le foto di Roberto Bolle sono ambientate in studio, realizzate a Milano con colori tenui e freddi per valorizzare l’eleganza, il fisico statuario e la bellezza del ballerino che si sposano in modo sublime con i capi Ferragamo.

    Le foto disponibili sono ancora poche, ma già rendono l’idea delle meravigliose creazioni che ci attendono la prossima stagione.

    Foto da:
    www.sfilate.it

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse FerragamoCelebrity StylePochettepochette ferragamo
    PIÙ POPOLARI