Speciale Natale

Claudia Schiffer con la Chanel Embroidered Discs Bag

Claudia Schiffer con la Chanel Embroidered Discs Bag
da in Borse Chanel, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Claudia Schiffer
Ultimo aggiornamento:

    claudia schiffer chanel bag blu

    Claudia Schiffer è una testimonial fedele e bellissima e ci sarà un motivo se non manca mai negli advertising firmati Chanel… oggi la vediamo con una bellissima borsa disegnata da Karl Lagerfeld. Quest’anno la bella Claudia Schiffer è la testimonial Chanel della linea eyewear, una bella conquista considerando il fatto che lei ormai non più una ragazzina ma continua ad essere la donna che tutte noi avremo voluto essere. Claudia è bella ma anche fortunata, ha tantissime borse di lusso, soprattutto Chanel bags.

    Ultimante Claudia Schiffer mi sembra più magra del solito, è scheletrica e non credo neanche che sia bene, è sempre bella, è ovvio, ma forse questo ulteriore dimagrimento non ci voleva.

    Nei mesi scorsi si vociferava che avesse problemi coniugali e che per questo era così magra, speriamo che risolva tutto presto altrimenti c’è il rischio che possa scomparire!

    Claudia Schiffer è stata fotografata in giro per strada con la sua bellissima Chanel Embroidered Discs Bag in pelle blu, un modello versatile e chic che è decorato con la doppia C fatta con tanti dischetti l’uno attaccato all’altro, la scritta è quindi in 3D, uno stile molto originale e chic.

    La Chanel Embroidered Discs Bag presenta i doppi manici, i piedini protettivi e la chiusura con una comoda zip, è una borsa da giorno comoda e versatile perfetta da portare sempre con se.

    Voi che ne dite? Vi piace?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Estate 2011Celebrity StyleHandbagHandbag ChanelClaudia Schiffer

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI