Claudia Schiffer con clutch Yves Saint Laurent

da , il

    claudia schiffer bag yves saint laurent

    Claudia Schiffer è una delle top model degli anni Novanta che non ne vuole sapere di scendere dalla cresta dell’onda, a quasi 40 anni è una delle donne più amate dagli stilisti e dalla case di moda, nonche icona di stile per tutte noi, certo è molto diverse dalle icone dei giorni nostri, ma secondo me è più saggio ispirarsi a lei che a Lady Gaga o ad altre celebrities prezzemoline dello show business. Oggi vediamo la bella Claudia Schiffer con una borsa da sera Yves Saint Laurent.

    In occasione della sfilata di Yves Saint Laurent alla Paris Fashion Week, evento fashion appena conclusosi, la bella modella sceglie un total look firmato dal celebre stilista, un bellissimo abito ed una preziosa borsetta.

    Claudia Schiffer sceglie un abito in chiffon rosso molto carino e sexy che porta con i collant neri e gli stivali neri scamosciati ad altezza ginocchio, una cintura nera stretta in vita ed una clutch molto carina della nuova collezione.

    La borsa scelta da Claudia Schiffer è la Chyc Clutch, una borsa carina e preziosa realizzata in pelle marrone metallizzata con i glitter, con la chiusura con la clip magnetica ed un gancio con la “Y” di Yves Saint Laurent.

    Vi piace il look di Claudia Schiffer? E la borsetta?