Claudia Schiffer con borsa D&G

Claudia Schiffer con borsa D&G
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Pelle, Celebrity Style, Tracolla, Claudia Schiffer
Ultimo aggiornamento:

    claudia schiffer dg bag

    Claudia Schiffer è una donna bellissima e camaleontica che con pochi elementi riesce a creare tantissimi look diversi e glamour tutti da copiare ed usare come fonte di ispirazione! Oggi vediamo la bella top model Claudia Schiffer in giro per la città con un look fuzzy impreziosito dalla D&G Dolce & Gabbana crossbody bag, una tracolla casual in pelle marrone scuro, a dire il vero non so a che collezione appartenga questa borsetta, sembra vintage, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

    Ci sono borse che non hanno età, tempo, luogo e la borsetta Dolce & Gabbana è certamente una di queste. La D&G Dolce & Gabbana crossbody bag potrebbe essere della ultima collezione ma magari è stata conservata con cura dentro l’armadio di Claudia Schiffer per mesi o addirittura per anni.

    Claudia Schiffer è stata fotografata con una deliziosa borsa D&G, si tratta di un modello molto semplice e casual, una tracolla realizzata in pelle marrone cioccolato e impreziosita dall’hardware in metallo color oro.

    La borsa presenta la chiusura con la zip, i doppi manici ed una comoda tracolla in dotazione, inoltre abbiamo un portachiavi appeso ad uno dei manici.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse PelleCelebrity StyleTracollaClaudia Schiffer
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI