Speciale Natale

Ci mancava solo la Falabella di Stella McCartney in pitone

Ci mancava solo la Falabella di Stella McCartney in pitone
da in Borse Autunno 2011, Borse eco-pelle, Borse Inverno 2012, Borse Stella McCartney, Handbag, In Evidenza, handbag stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    falabella pitone giallo

    Sì, care lettrici, il verbo del titolo è al passato, perché Stella McCartney non poteva non proporre qualcosa in pitone per questo autunno/inverno 2011-2012, trattandosi del trend di stagione! Ed ecco che la scelta è casualmente caduta sulla it-bag del brand, la Falabella, per la quale avrete ormai capito ho un particolare debole. Oltre a ciò, c’è da dire che per questa stagione fredda, la designer inglese si sta proprio sbizzarrendo nel proporcela in diverse versioni, tutte a mio parere ben riuscite. Certo, questa in finta pelle di pitone potrà risultare ostica per alcune donne, per altre troppo kitsch, ma a me piace tantissimo!

    Qualche giorno fà, l’abbiamo vista in una versione in finta pelliccia molto originale, oggi addirittura in pitone giallo con dettagli neri. Io la trovo super cool, veramente un accessorio di culto, sicuramente non adatto ad ogni tipo di donna. Ci vuole un bel temperamento per riuscire ad indossare una borsa così appariscente senza scadere nel ridicolo, ma riuscite ad immaginarla con un blazer giallo, camicia bianca, pantaloni grigi a sigaretta e ballerine nere? Effetto da urlo.
    falabella pitone
    Degna di nota anche la versione in pitone grigio con dettagli fucsia. Ad avere tanti soldi da spendere, giuro le comprerei entrambe.

    A proposito, il prezzo di questa handbag è di 825 euro la gialla e 895 euro la grigia. Ok, forse sceglierei la seconda solo per poter risparmiare 50 euro, ma direi che la prova animalier per la McCartney è più che superata. Credo che la Falabella in pitone mi piaccia anche più della Papier A4 Tote di Balenciaga, fin’ora la mia preferita sulla scia di questa tendenza. E voi, cosa ne pensate?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse eco-pelleBorse Inverno 2012Borse Stella McCartneyHandbagIn Evidenzahandbag stella McCartney

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI