Christopher Kane ‘Aqua’ Envelope Clutch, stravagante e irresistibile!

Christopher Kane ‘Aqua’ Envelope Clutch, stravagante e irresistibile!
da in Borse Estate 2011, Borse originali, Borse Strane, Clutch, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Christopher Kane ci presenta la bellissima ‘Aqua’ Envelope Clutch, una borsa accattivante e originale che fa parte della collezione primavera estate 2011, una borsa davvero deliziosa che ricorda i giochini di quando ero una bambina. Le proposte di Christopher Kane sono sempre molto originali ed estrose, devo ammettere che questo stilista si sta conquistando un posto d’onore nel mio cuore, più ammiro le sue idee e più mi piacciono. Come dobbiamo fare?

    La bellissima ‘Aqua’ Envelope Clutch di Christopher Kane è una clutch molto originale che è realizzata in plastica gommosa e trasparente, all’interno c’è un liquido colorato che si muove. Non è una novità ma questo stile applicato alle borse d’alta moda non lo avevo ancora visto.

    Le borse Christopher Kane sono sempre carine, così come i vestiti e tutte le proposte pret a porter. Questa borsetta fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello al design semplice a bustina con la chiusura con tre bottoncini sul fronte.

    I bordi sono tutti ondulati per un effetto “beach on the beach” a tutta forza!

    La borsa è disponibile in vari colori, abbiamo quelle in tinta unita in arancio e in viola e poi quella arancio e blu, verde acqua e blu e fucsia e blu.

    Per averla dovrete sborsare 385.00 sterline.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse originaliBorse StraneClutchPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/07/2011 11:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI