Christina Ricci con una borsa Tiffany & Co.

Christina Ricci con una borsa Tiffany & Co.
da in borse Inverno 2011, Borse Lambertson Truex, Borse Tiffany & Co., Celebrity Style, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    nina ricci tiffany and co

    Christina Ricci deve aver apprezzato molto la collezione di borse Tiffany & Co. ed infatti a poche settimane dal debutto della collezione sul mercato, sceglie una deliziosa clutch per un evento mondano. Christina Ricci è un’attrice molto carina, la sua carriera è stata un crescendo continuo, mi ricordo ancora quando faceva la parte di Mercoledì ne La famiglia Addams, ruolo che l’ha resa famosa e che ha segnato il vero inizio del suo successo.

    In occasione del 9th Annual Elton John AIDS Foundation’s a New York tenutosi lo scorso 18 ottobre 2010, l’attrice Christina Ricci sceglie una bellissima borsetta Tiffany & Co. e un abito molto romantico di Alberta Ferretti.

    Christina Ricci sfoggia un look femminile e romantico, insossa un mini dress in chiffon plissè color cipria della collezione primavera estate 2011 di Alberta Ferretti ed una borsa della collezione autunno inverno 2010-11 di Tiffany & Co.

    La borsa Tiffany & Co. indossata da Christina Ricci è la Camille Clutch, una borsa semplice e carina realizzata in pelle nera con patella con clip magnetica decorata con un carinissimo fiocchetto rigido in metallo e cristalli bianchi.

    Christina Ricci completa il suo look con delle platform Yves Saint Laurent, mi piace la scelta di puntare su poche cose ma che insieme sono perfette, con abiti, scarpe e borse così, non c’è nessun bisogno dei gioielli!

    tiffany and co camille clutch

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Lambertson TruexBorse Tiffany & Co.Celebrity StyleClutch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI