Milano Moda Donna

Christina Ricci con borsa Louis Vuitton della linea Monogram Denim

Christina Ricci con borsa Louis Vuitton della linea Monogram Denim
da in Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    ricci borsa vuitton

    Christina Ricci è stata fotografata con una bella borsa Louis Vuitton della fresca linea Monogram Denim proprio ieri, il giorno di Halloween, in partenza dall’aeroporto di Los Angeles. Divertente il fatto che, la giovane attrice, abbia scelto un modello appartenente alla primavera/estate 2009 e, almeno qui in Italia, non più in produzione. Ma care lettrici, noi sappiamo bene come anche le celebrities internazionali alla fine siano donne come noi comuni mortali, e quindi anche loro tendono ad avere la loro borsa feticcio, proprio come succede a tutte noi, anche se a volte anche per forza di condizioni!

    Nonostante la bellissima collezione borse Louis Vuitton autunno/inverno 2011-2012, l’ex bambina prodigio della Famiglia Addams, sceglie una handbag di due stagioni fà, molto casual chic. Si tratta della Neo Cabby, la city bag dal look vintage dotata di manici e tracolla. Dalla forma rettangolare arrotondata, si chiude a cerniera ed è arricchia da parti metalliche in ottone dorato. Due le misure in cui era disponibile: la GM e la MM, mentre per quanto riguarda il colore, Christina la sceglie nel più classico ed efficace per il denim, blu scuro.

    I prezzi di questa bag erano rispettivamente 1.290 euro e 1.120 euro.

    Personalmente, trovo molto carino lo style della simpatica attrice, comodo per il viaggio ma con forti note chic dove elemento chiave, oltre alla borsa Louis Vuitton, risultano essere i sunglasses a punta, davvero eccezionali. Non trovate?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Martedì 01/11/2011 11:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI