Christina Hendricks bellissima con una clutch in diamanti di Judith Leiber

Christina Hendricks bellissima con una clutch in diamanti di Judith Leiber
da in Borse Autunno 2011, Borse Judith Leiber, Borse Lusso, Celebrity Style, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Christina Hendricks leiber clutch

    Christina Hendricks è una delle attrici del film “I Don’t Know How She Does I” che vede protagonista la nostra adorata Sarah Jessica Parker. Christina Hendricks non è la protagonista del film ma lo è certamente del red carpet della premiere newyorchese della pellicola, il suo look mozzafiato ha oscurato le colleghe, un abito rosso di Vivienne Westwood che mette in mostra le sue forme generose e il suo decolletes assolutamente oversize (ogni tanto questo termine assume un’accezione positiva!). Come se non bastasse porta con sé una fantastica clutch Judith Leiber.

    Christina Hendricks è una bellezza esplosiva, un perfetto esempio di come la femminilità e la bellezza non debbano necessariamente essere strizzate dentro una taglia 38. Per la premiere a New York del film “I Don’t Know How She Does I”, la bella Christina indossa una box clutch in diamanti bianchi di Judith Leiber che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Judith LeiberBorse LussoCelebrity StyleClutchclutch judith leiber Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/09/2011 11:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI