Speciale Natale

Christina Aguilera con maxi clutch con le stelle di Dolce & Gabbana

Christina Aguilera con maxi clutch con le stelle di Dolce & Gabbana
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Inverno 2012, Borse originali, Celebrity Style, Clutch, Christina Aguilera, clutch dolce e gabbana
Ultimo aggiornamento:

    christina aguilera borsa d g stelle

    Christina Aguilera è stata fotografata qualche giorno fa con una delle it bag di stagione, ovvero con una favolosa pochette con le stelle di Dolce & Gabbana, queste stelline ormai hanno preso il sopravvento ed hanno tutte le intenzioni di farci compagnia per l’intera stagione fredda, quando lasceranno il posto ad un altro super tormentone! Christina Aguilera ultimamente è molto fuori forma, ha preso almeno una decina di chili e purtroppo si vedono tutti perchè non ha adeguato i suoi look alle nuove forme più generose ed appare decisamente troppo “strizzata” dentro quei leggings!

    Un momento di crisi può capitare a tutti, a chi non è mai successo di lasciarsi andare un po’ troppo? Credo che mani alzate non ce ne siano! Il problema è che Christina Aguilera si è lasciata andare un po’ troppo ed adesso ha raggiunto un livello che una star non può proprio permettersi e ahimè se sei una cantante internazionale che basa il suo successo sulla voce e anche sul look questo è inaccettabile, soprattutto se non è accompagnato da un restyling. Con 10-15 chili in più anche i look si devono adeguare!

    Christina Aguilera ha scelto un look carino ma un po’ esagerato secondo me, indossa dei leggings neri molto molto stretch e poi una t-shirt bianca con la stampa e poi una giacca navy in blu non bordini in oro. Anche gli accessori sono molto cool, un paio di stivali neri, un cappellino sempre nero e poi una maxi clutch Dolce & Gabbana in pelle di vitello nera e decorata con delle bellissime stelle bianche e argentate di varie misure.

    Vi piace il look di Christina Aguilera? Io spero che si metta presto a dieta e torni a infiammare gli stadi di tutto il mondo! La borsa indossata da Christina è stata sfoggiata anche da Puffetta!!

    dolce and gabbana star wristlet clutch

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Inverno 2012Borse originaliCelebrity StyleClutchChristina Aguileraclutch dolce e gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI