Christian Louboutin presenta le sue prime borse da uomo

da , il

    louboutin sid backpack

    Christian Louboutin, il genio francese delle scarpe e delle borse da donna, inizia finalmente a interessarsi al settore uomo, così ci presenta i primi modelli di borse e custodie per tablet della linea maschile in vista della bella stagione. Louboutin è ormai da anni, vent’anni per la verità, la prima scelta delle celebrity di tutto il mondo, le sue scarpe più eccentriche e le borse più caratteristiche spuntano puntualmente sui red carpet o nella vita quotidiana, perché come immagino saprete, possedere un accessorio Louboutin equivale a una vera e propria dichiarazione di status. Così dopo 20 anni dedicati alle donne, il maestro decide di puntare anche a stupire gli uomini!

    Christian Louboutin tra l’altro è conosciuto nel mondo soprattutto per il suo gusto puntualmente estroso e fuori da qualunque schema, e anche per questo che le star gli tributano ogni onore soprattutto quest’anno che lo stilista celebra i suoi primi 20 anni di successi, e non solo con party ed esposizioni, ma anche con una capsule collection di borse e scarpe davvero unica.

    L’anno scorso veniva inaugurato a Parigi il primo store dedicato alle scarpe da uomo Louboutin, il passo era breve per arrivare anche alla prima collezione di borse uomo, no? I primi modelli che vediamo insieme oggi sono molto belli, guardiamoli nel dettaglio.

    Syd Backpack è uno zaino maschile con stampa pitone in nero, ma nello store troverete anche una variante con stampa maculata. È completato da elementi in pelle nera, fibbie e logo in bella vista sulla tasca anteriore. Il suo prezzo è di ben 4895 dollari!

    louboutin cris tablet case

    Cris è una custodia per tablet in pelle nera con borchie lungo tutta la superficie e zip che ne percorre il profilo e il suo prezzo di è di 695 euro. Come inizio non è niente male, vero?