Christian Louboutin, la clutch di strass

da , il

    L’ho vista e e l’ho amata dal primo istante. La clutch Maykimay Strass di Christian Louboutin è davvero quanto di più luccicante e brillante si possa immaginare.

    Non un singolo millimetro è stato risparmiato da questa vera e propria tempesta di cristalli, che hanno quasi soffocato questa morbida clutch dal colore nero, impossibile da riconoscere se non con una potente lente d’ingrandimento.

    Più che una clutch, un vero e proprio oggetto di alta gioielleria. Christian Loboutin è stato sicuramente molto abile a sfruttare un must che non muore mai a nessuna stagione, quello degli strass e dei cristalli, che rappresentano una tentazione impossibili a resistere per tantissime fashion victim.

    Carinissima la zip, dove regna sovrano un bellissimo charm a forma di scarpa. Una decollete spuntata, con tacco vertiginoso di colore rosso e ricoperta anch’essa di strass: un dettaglio per ricordare che Christian Louboutin vuol dire anche e soprattutto scarpe bellissime e ricercate.

    Il colore rosso regna all’interno della borsa, dove la fodera firmata con targhetta in cuoio presenta anche una pratica taschina porta-documenti.

    Per averla dovrete fare un piccolo sacrificio: il suo costo è infatti di 2.265 dollari e la potrete comprare direttamente sul portale Netaporter.com.