Speciale Natale

Christian Louboutin, il viola è di moda con la Loubi Croissant suede clutch

Christian Louboutin, il viola è di moda con la Loubi Croissant suede clutch
da in Borse Christian Louboutin, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    La primavera/estate 2011 è ricca di colore e ce lo conferma anche la collezione firmata Christian Louboutin. Il designer francese ormai apprezzatissimo non solo per le sue bellissime scarpe ma anche per la linea di borse aggiornata sempre con modelli di grande fascino ci propone per questa stagione la carinissima Loubi croissant suede clutch, una borsetta da sera colorata di un bellissimo viola carico, davvero di gran moda se pensiamo all’esplosione di colore che ha caratterizzato le collezioni di questa stagione!

    Ormai Christian Louboutin non è più solamente sinonimo di scarpe. Le sue borse sono diventate un vero cult ed è facile vedere sempre più spesso celebrities indossare le sue creazioni anche per serate importanti: tra le ultime, l’attrice Jennifer Garner, che ha scelto per un evento mondano una pochette squadrata color oro con dettagli brillanti.

    Noi di Bags Stylosophy siamo da sempre grandi fan di questo stilista e abbiamo capito molto tempo fa che anche le sue borse presto sarebbero diventate amatissime da tutte le bag e le shoes addicted. Oggi vi proponiamo un modello che mi ha conquistato fin dal primo sguardo: sto parlando della Loubi Croissant suede clutch, una mini bag in camoscio proposta in un bellissimo viola acceso che in questa stagione va molto di moda.

    La Loubi è da sempre una delle borse cult di Christian Louboutin.

    Oltre a questa versione in suede viola acceso, l’abbiamo vista decorata da un grosso fiocco rosso ma anche da borchie, un modello che ha acceso il cuore di Jennifer Lopez. La potete trovare su Netaporter al prezzo di 645 euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Primavera 2011Clutchclutch christian louboutin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI