Christian Louboutin heels clutch

da , il

    Che bella sorpresa la nuovissima clutch firmata Christian Louboutin. Un vero gioiellino con un dettaglio geniale e soprendente. Osservate bene la chiusura di questa borsettina: ma certo! Sono i famosissimi tacchi infiniti firmati Louboutin.

    Le clutch proposte per l’autunno inverno 2009 si presentano in vari stili, perfetti per serate festaiole.

    Ecco allora il modello in morbidissima pelle scamosciata a frange. E’ proposto in nero, sempre di moda, e in un fantastico viola intenso. Trovo veramente molto interessante il dettaglio della chiusura che rimarca come Louboutin, grande maestro dell’arte calzaturiera, debba gran parte del suo successo alle meravigliose creazioni con tacco 12.

    Le clutch, per un’occasione più formale, sono proposte anche in satin, verde e beige, con la chiusura, ovvero gli stiletto, tempestati di cristalli. Perfette con un look sofisticato, spezzano la monotonia del più classico tubino nero. Ma regalano uno stile speciale anche ad un look più casual o maschile.

    Da regalare e farsi regalare. Le trovate sul sito net a porter alla modica cifra, si fa per dire ovviamente, di circa 1.000 $.