Christian Dior, le borse della sfilata A/I 2011-12 alla Paris Fashion Week

Christian Dior, le borse della sfilata A/I 2011-12 alla Paris Fashion Week
da in Borse Christian Dior, Borse Inverno 2012, Handbag, Hobo, Paris Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, handbag dior, sfilata Christian Dior
Ultimo aggiornamento:

    Con la sfilata di oggi per Christian Dior si chiude un capitolo, un’era, un pezzo della storia della moda. E’ questa infatti l’ultima sfilata di Christian Dior realizzata da John Galliano, che pochi giorni fa è stato licenziato dalla casa di moda francese per il suo comportamento poco rispettoso e per gli insulti antisemiti che ha rivolto ad una coppia. Io lo so che gli errori si pagano, ma deve pur essere vero che a tutto c’è rimedio, che si deve poter fare ammenda e ricominciare, con più di un pizzico di consapevolezza in più.

    Sarà che sappiamo che è l’ultima, sarà che in fondo un po’ tutti in qualche modo ci immedesimiamo nel reietto Galliano, fatto sta che questa sfilata appare ancora più bella, sembra racchiudere dentro tutta la drammatica bellezza dello stilista, tutta la femminilità e la seduzione d’altri tempi con cui Galliano ci accompagnate nel corso degli anni.

    Gli outfit sono bellissimi, ricercati e frutto di una duplice maestria, nel saper progettare queste cose ma anche nel saperle realizzare con un uso pazzesco delle stoffe, della pelliccia e dei pellami.

    Le nuove borse Christian Dior sono affascinanti e versatili, abbiamo prevalentemente hobo comode e spaziose che si portano a mano e che sono disponibili in pelle di vitello in vari colori (blu, verde, rosso) ma anche in pregiata pelle di pitone.

    A queste borse si aggiungono delle pochette, qualche borsa piumosa e delle bellissime Lady Dior classiche veramente molto carine.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Inverno 2012HandbagHoboParis Fashion WeekPrimo PianoSfilatehandbag diorsfilata Christian Dior
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI