NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christian Dior Karenina handbag

Christian Dior Karenina handbag

    La Karenina handbag, creazione della maison Christian Dior, è una borsa dalla forma originale ed estrosa mantenendo pero’ eleganza e stile. La caratteristica che risalta subito è la particolare lavorazione della pelle che assume una forma arricciata.

    Una borsa importante sia per le forme che per il nome imponente che porta alla mente l’eroina russa.

    Una borsa che si sviluppa in lunghezza, manici corti e ricercati pendenti con le iniziali della maison francese. La Karenina handbag è l’ennesima creazione dell’estro di John Galliano.

    Una star che ha scelto questa handbag è la cantante Christina Aguilera. Vestito color vinaccia, cinta strizzata in vita, cappotto di panno e Karenina handbag in color ruggine.


    Altre star fan della originale borsa sono l’attrice Denise Richards, l’icona di moda Sienna Miller e la top model Claudia Schiffer. Anche quest’ultima ha scelto il color rosso ruggine per la sua Karenina handbag. Lunghi capelli biondi al vento, jeans e borsa sottobraccio.

    Disponibile anche in coccodrillo, astrakan, pelle invecchiata, velluto lavorato. I colori spaziano dal deep blu, nero, marrone, grigio e crema.

    236

    PIÙ POPOLARI