Christian Dior campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11

da , il

    Dopo aver aspettato tanto finalmente posso mostrarvi le foto della campagna pubblicitaria di Christian Dior per l’autunno inverno 2010 2011, ho aspettato un po’ perchè volevo mostrarvi più di una singola foto, la nostra attesa è stata premiata perchè la griffe francese ne ha rilasciate ben quattro che trovate nella nostra fotogallery. L’adv Christian Dior per la prossima stagione è misterioso e glamour, lo stile della sfilata è stato trasformato in immagini in modo impeccabile.

    La testimonial della campagna pubblicitaria di Christian Dior per l’autunno inverno 2010 2011 è la giovanissima Karlie Kloss, una delle regine degli adv del prossimo inverno e che abbiamo visto prestare il suo volto per Donna Karan con la sua intrigante campagna sul grattacielo ma anche per Oscar de la Renta.

    Christian Dior è un designer che ama la continuità, come Marion Cotillard è sempre la regina della campagna a puntate della Lady Dior, anche Karlie Kloss è stata riconfermata, dopo la primavera estate 2010, interpreta la donna Dior anche per l’autunno inverno 2010 2011.

    Un’altra presenza fissa è Steven Meisel, uno dei fotografi di moda più apprezzati dal mondo fashion. Le immagini parlano da sole, la donna Dior sexy ma anche forte, pronta a mettersi a cavallo come un’eroina, è vestita con rusches, pizzi e trasparente, l’abbigliamento da notte diventa una sexy mise da giorno.