Christian Dior, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    C’era grande attesa per la nuova collezione Christian Dior per la primavera estate 2011, John Galliano quando porta in scena le collezioni per Dior sfiora sempre l’haute couture ed è sempre una magia indescrivibile! La collezione sembra ispirata ai colori di un’isola tropicale, allegra, coloratissima e chic in cui vediamo gonnelline corte, abitini con stampe a fiorellini di vari colori, collane a fiori ma anche trench e giubbini leggeri perchè l’acquazone è sempre dietro l’angolo.

    Parlando di borse la sfilata vede il grande ritorno della Lady Dior, la it bag della maison francese torna prepotentemente a calcare la passerella parigina, viene declinata in vari colori e tessuti, dalle proposte glamour in pitone coloratissimo o a tinta unita o dègradè, ma abbiamo una versione in tessuto sfrangiato, comunque sia il fascino della Lady Dior è indiscutibile.

    Abbiamo anche delle maxi bag supersize, una sacca enorme in pelle color avorio che sembra uno di quei borsoni che si portano al mare ed in cui si mette la roba per tutta la famiglia. Un’altra borsa molto carina e versatile è la tracolla morbidissima e soffice, una borsa perfetta per chi intende fare “una pazzia”.

    Infine l’ultima borsa ad andare in scena è una tracollina in pelle tutta ricoperta da frange lunghissime che coprono tutto il fronte, questa è declinata in vari colori bellissimi, una semplice in beige in tinta unita, una dai toni caldi con arancio, viola e fucsia e poi una dai toni freddi in un meraviglioso verde acqua.

    Nella gallery trovate tutte le foto!