Speciale Natale

Christian Dior: anteprima adv PE 2011

Christian Dior: anteprima adv PE 2011
da in Borse Christian Dior, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, christian dior collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    dior adv pe 2011

    Anche Christian Dior ci mostra la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, come per Zanotti anche per lui squadra che vince non si cambia ed ecco che ritroviamo Karlie Kloss come volto unico della campagna e Steven Meisel che viene riconfermato come fotografo dell’adv. La griffe francese ci offre due foto in anteprima ma per quanto belle sembra essersi un po’ perso il mood vacanziero e hawaiano che si respirava alla sfilata… voi che ne dite?

    La campagna Dior è carina ma devo ammettere che non mi fa impazzire, anche in questo caso trovo più interessante quella creata per l’autunno inverno 2010 2011.

    Karlie Kloss è una giovane modella classe 1992 che è stata scoperta durante un evento di beneficenza, da allora la sua carriera è stata un crescendo continuo, dapprima solo in passerella ma poi è stata scelta per le campagne pubblicitarie di moltissime griffe, See by Chloé, Pringle of Scotland, Dior, Dolce & Gabbana e Oscar de la Renta. Inoltre è stata scelta da molti stilisti per aprire o chiudere le sfilate.

    In una delle prime foto possiamo ammirare una deliziosa borsetta in mano a Karlie Kloss, si tratta di una handbag effetto cannage in pelle viola intenso con tracollina e chiusura con la zip. Io non vedo l’ora di ammirare qualche foto con la coloratissima Lady Dior!

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianochristian dior collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI