Speciale Natale

Choo 24:7 Bags: foto di tutte le Celebrity con la loro borsa

Choo 24:7 Bags: foto di tutte le Celebrity con la loro borsa
da in Borse Jimmy Choo, Celebrity Style, jimmy choo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tutte le celebrities amano la collezione borse 24:7 di Jimmy Choo! Si tratta della nuova linea creata dal designer malaysiano per questa primavera/estate 2011, che sta avendo un successo davvero incredibile. Infatti, ogni pezzo della collezione è unico, elegante e raffinato, perfetto per tutte le star attente ad essere sempre trendy con stile. Vi propongo dunque nella nostra gallery le creazioni scelte da celebri personaggi del mondo dello spettacolo, ben noti per il loro buon gusto e che non si separano mai da una borsa della linea 24:7 firmata Jimmy Choo.

    La bella Jessica Alba e la Rosabel Bag Jimmy Choo sembrano ormai essere inseparabili! Non è la prima volta che l’attrice viene fotografata in viaggio con questo elegante accessorio nella nuance cipria. In questa foto, Jessica sceglie anche la bella valigia Terence, rigorosamente della linea 24:7. Anche la super top Heidi Klum ama la Rosabel Bag per completare il suo daylook, ma in un acceso color rosso.

    La splendida Elle McPherson predilige invece la Rosabel in una estrosa e giovanile versione animalier.

    Kate Hudson si impegna per farci più invidia possibile e sfoggia ben tre accessori della linea 24: 7 Jimmy Choo: la Terence, la Yule e la Ryad, che avevamo già visto sfoggiata dalla Gosssip Girl Leighton Meester. E concludiamo con la sempre sorridente Cameron Diaz, patita di borse, che sceglie la Romeo color cipria per completare un outfit casual ma ben costruito.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooCelebrity Stylejimmy choo collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI