NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chloe Sevigny, al mare con Proenza Schouler

Chloe Sevigny, al mare con Proenza Schouler
da in borse Inverno 2011, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, Tote, tote proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    Chloe Sevigny mare proenza schouler bag

    Che invidia Chloe Sevigny! La bella attrice americana Chloe Sevigny ha passato un gran bel Capodanno, in questa foto la possiamo ammirare in costume mentre si trova a Miami Beach, la data è il 31 dicembre 2010… mentre noi eravamo qui a morir di freddo, lei era in bikini al mare e per giunta con la borsa Proenza Schouler come borsa spiaggia! La borsa sfoggiata da Chloe Sevigny è la Paper Bag-Effect Leather Tote di Proenza Schouler! Che invidia, vero??

    Chloe Sevigny è stata fotografata al mare a Miami, quando ho visto questa foto ho sperato che fosse un look della scorsa estate ma invece no, risale al 31 dicembre… noi al freddo e le star al mare e per giunta con una bellissima borsa Proenza Schouler che nessuno di noi si sognerebbe di portare come borsa spiaggia.

    La Paper Bag di Proenza Schouler ce l’aveva presentata quest’estate Alessia, si tratta di una borsa abbastanza “discutibile”, una tote in pelle che fa il verso alle famose borse di carta marrone, quelle che si usano per fare la spesa, questo stile è stato adottato anche da Loewe, vi ricordate? Ma voi pensate che siano uno stile indovinato o veramente esagerato?

    Chloe Sevigny è una delle celebrities più eccentriche del momento e non lo possiamo negare ed infatti non sorprende che lei usi una luxury bag per andare al mare!

    proenza schouler paper bag effect leather tote

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Proenza SchoulerCelebrity StyleTotetote proenza schouler
    PIÙ POPOLARI