Speciale Natale

Chloë Moretz con mini cartellina di Stella McCartney

Chloë Moretz con mini cartellina di Stella McCartney
da in Borse Stella McCartney, Celebrity Style, Clutch, clutch stella mccartney, stella mccartney collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    chloe moretz borsetta stella mccartney spring 2012

    La collezione primavera estate 2012 di Stella McCartney colpisce ancora… stavolta ad indossare le sue creazioni è la bella Chloë Moretz. Se c’è una cosa su cui non ci sono dubbi è che il 2011 è decisamente l’anno delle giovanissime attrici di Hollywood, dopo il successo stratosferico di Dakota e Elle Fanning e di Hailee Steinfeld arriva sulle scena anche Chloë Moretz, in realtà sulle scene c’è da un bel po’ di tempo ma nel mondo fashion ancora da poco.

    Chloë Moretz è nata nel 1997, è piccolina dato che ha solo 14 anni, ne compierà 15 a febbraio… se penso a come ero a 15 anni, e lei è già piena di borse lussuose, abiti griffati e partecipa ai party più esclusivi, ci vuole fortuna nella vita, eh? Ma sapete che vi dico che alla fine come in tutte le cose c’è il rovescio della medaglia e forse da adolescenti è più giusto vivere la propria vita in modo semplice, con l’apparecchio ai denti, i brufoli, i capello disordinati, il tempo per crescere c’è e nessuno gli si può sottrarre…

    Chloë Moretz è molto carina e anche se veste con mise griffatissime rispetta i pochi anni che ha, un po’ come per Hailee, Elle e Dakota, non fanno le dive trentenni e questo se non altro fa onore a chi le segue, stylist, manager e soprattutto le famiglie.

    Chloë Moretz ha partecipato ad un evento a cui ogni ragazzina sarebbe voluta andare, il party per festeggiare l’episodio numero 100 di Gossip Girl.

    Per questa occasione Chloë ha scelto un bel total look Stella McCartney, ha indossato un vestitino color block con stampa psichedelica, delle Mary Jane in vernice nere con laccetto alla caviglia in cipria e poi una borsetta molto carina, una cartellina in pelle in una frizzante tonalità di arancione.

    Vi piace il look giovane e chic di Chloë Moretz?

    stella mccartney spring 2012 clutch bianca

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Stella McCartneyCelebrity StyleClutchclutch stella mccartneystella mccartney collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI