Chloë Moretz con la book bag di Olympia Le Tan dedicata a Moby Dick

da , il

    chloe moretz olympia le tan moby dick clutch

    Le book bag di Olympia Le Tan colpiscono ancora, oggi vediamo la borsetta Moby Dick sfoggiata dalla giovanissima Chloë Moretz, un’attrice americana di soli 15 anni che si divide già tra set fotografici, set di film di successo, premiere e party importanti organizzati dagli stilisti più famosi. Chloë Moretz è diventata famosa per il suo ruolo di Hit-Girl nel film Kick-Ass e Abby nel remake americano dell’horror svedese di Tomas Alfredson “Lasciami entrare”.

    Le borse Olympia Le Tan sono bellissime, originali e glamour, sono delle book bag e cioè delle clutch rigide a forma di libro fatte e ricamate a mano. Ogni borsa è dedicata ad un diverso libro, per lo più i grandi classici della letteratura.

    Olympia Le-Tan è una stilista esilarante e simpatica, che si è fatta strada con queste sue borsette originali e irresistibili che si ispirano ai romanzi ma anche ai famosi manuali di cucina delle nostre nonne. Olympia Le-Tan è un marchio indipendente che piace molto anche a Marc Jacobs, qualche tempo fa nello store del designer newyorchese c’erano in vendita anche queste deliziose borsette.

    In questi giorni è stato divulgato il servizio fotografico di Chloë Moretz, in versione Rapunzel, con lunghissimi capelli biondi, per il giornale americano Jalouse magazine.

    Chloë Moretz sceglie la borsetta che Olympia Le Tan dedica a Moby Dick, una borsetta beige ricamata a mano, con la scritta in nero e con una balena azzurra che nuota in un mare blu notte.

    Vi piace questa borsa? Io la trovo adorabile?

    olympia le tan moby dick clutch