Chloe, la prima foto della campagna pubblicitaria A/I 2011-12 con Zuzanna Bijoch e Sigrid Agren

Anche la griffe francese Chloe ci presenta una preview della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, toni soffusi, atmosfera romantica e tanta dolcezza. Il fashion brand Chloe ci presenta solo un’anteprima, un singolo scatto che dobbiamo farci bastare per qualche settimana, in attesa di poter ammirare le foto nuove. Le testimonial sono Sigrid Agren e Zuzanna Bijoch, fotografate in un bosco fatato con abiti e accessori accattivanti e irresistibili.
Zuzanna Bijoch e Sigrid Agren sono bellissime, ma quel che ha catturato la mia attenzione è la nuova versione della Marcie bag che, a quanto pare, torna anche per la prossima stagione fredda.
Il fotografo è David Sims.
Mar 19/07/2011 da Serena Vasta in Chloé Collezione 2012, Handbag Chloe



![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)
![Borse Salvatore Ferragamo, le handbag più belle della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68797/salvatore-ferragamo-sofia.jpg)
![Borse Balenciaga, la nuova linea “Polka Dots” in pelle traforata [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68703/balenciaga-city-polka-dots-nera.jpg)









