Chloe e la lussuosa Elsie bag in pitone colorblock

da , il

    chloe elsie python colorblock

    Le borse Chloè della collezione autunno inverno 2011 2012 non mi hanno entusiasmata molto, sono decisamente troppo esagerate, esempio chiaro e lampante che il troppo si deve saper dosare con il contagocce e non buttato li a fare mucchio! Oggi vi presento una nuova versione della Elsie bag, un modello Chloè abbastanza famoso che per la nuova stagione viene proposto in pelle di pitone colorblock in marrone cioccolato e verde menta.

    La Elsie Python Colorblock Jumbo Shoulder Bag di Chloè fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è un modello esclusivo e molto lussuoso ma questo non lo rende particolarmente bello.

    La nuova borsetta Chloè è piccola e glamour, è realizzata in pelle di pitone lucida. La borsa presenta un design molto semplice, una clutch con design a bustina e patta di chiusura. La patta è in marrone e la parte principale invece ha la fascia centrale in marrone e quelle laterali in verde menta.

    La chiusura è con una placchetta gioiello in metallo color oro con il classico decoro che Chloè mette in tutte le sue borse. La borsa presenta una tracollina in maglia di metallo arrotolata dorata.

    Il prezzo di questa borsa è di ben 2,995 dollari e la potete acquistare da Neiman Marcus.